venerdì 25 gennaio 2008

Ultimo capitolo della trilogia

Eccoci qui per l'ultimo capitolo della trilogia... Ora che ho recuperato tutte le foto e che ho a disposizione un paio d'ore di calma prima di catapultarmi nuovamente fuori dai confini patri, ho spulciato le ultime foto e racimolato le ultime briciole di pagliacceria... Aspettando domani sera per rivedere tutti i praganti...

Bando alle ciance e sotto con le foto!

MMM che buono questo salcicciotto alla CANNABIS...
P.S.: Chicca quel cappello lì lo metteva mio nonno quando andava a pescare!!!


Ok, lo ammetto e questa è la prova definitiva... sono un gran gay


Sante parole... Vangelo!


Ecco Nicolò e Marianna mentre si scambiano effusioni


Riccardo in versione GELATO


Scolta va ben che el Leon rivi anca là... Ma no co mexa spada! No ghe crede nisun...


Eccomi mentre poso col mio amato Leone... Ps io sono quello a sinistra


E con questo concludo la serie di Praga...

Adesso proposte per il prossimo capodanno! :)

Io voto per Vienna o Budapest!

Lunedì prenoto i biglietti

Nessun commento: