venerdì 18 gennaio 2008

Il trattore di Leonardo

Questa è la dimostrazione (come se ce ne fosse bisogno...) del genio di Leonardo Da Vinci... Ecco una foto di quella che è stato malauguratamente riconosciuto come un carro da guerra...


Ma cosa mi dite mai...

Si vede benissimo che quello lì è l'antenato del TRATTORE...

Anzi della mietitrebbia... :)


Ok cambia un po' la forma... ma il principio è quello!! Mettici un cavallo davanti, e vai come il vento...

In fondo in fondo, anche Leonardo era un po' veneto...

Saluti e baci a tutti i contadini veneti!!!

5 commenti:

marylauper ha detto...

hai dedicato uno spazio nel tuo blog per la rubrica dell'agricoltore agricolo????

Alessandro ha detto...

primo non è mio ma mio e del teo.. che però è andato in pausa spirituale per esami...

secondo, su quella c'è il copyright... e poi non andrei mai a riutilizzare le pagliacciate di qualcun altro...

Che pagliaccio sarei altrimenti???

Teo torna presto!!! ;)

Glayer ha detto...

Si, in questi giorni sono un po' fuori dal mondo...

Considera che ho pure litigato col mio giardiniere perchè Ale ha postato la sua foto senza permesso! :(

Ci sentiamo il prima possibile :)

Alessandro ha detto...

E per quanti ne dubitino, il suo giardiniere non è quello sul trattorino ferrari, ma quello della mietitrebbia... Infatti quella foto l'ho scattata nel suo giardino...

Mi farò perdonare con una bella insalata di musetto con crema pasticciera...

Stasera posto le ultimissime foto pagliacce di Praga e magari anche il progetto del doppio giardiniere che abbiamo partorito qualche mese fa...

A presto!

marylauper ha detto...

be in bocca al lupo a "il teo"!!!
ti rivogliamo tra noi!!
però ve la fate e ve la ridete!!!
cmq nell'insalata ti consiglio di aggiungere un pò di tiramisù di nico e un pizzico di curcuma (è antitumorale eh!!!)!!!