domenica 13 gennaio 2008

Brutta gente

La voglia di studiare fiocca di questi tempi... e sono più le ore di viaggio mentale che quelle di concentrazione...

Tutti a sto punto si domanderanno "ma dove che el vol rivar..."

Semplice, non sapevo come iniziare e allora ho fatto quello che faccio sempre...
Comincio a sparare stronzate

Comunque tornando a noi, visto che la voglia di studiare oggi è andata ufficialmente al freddo divertente (vediamo quanti la capiscono... comment!) ho cominciato a spulciare le foto del mio pc... e mi sono soffermato su quelle della settimana che ho trascorso all'Elba con Riccardo Nico e Mary...

Beh che dire... Girava proprio BRUTTA GENTE!!!


Dedicata al brombul...


Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che visitano il blog, il quale sta diventando sempre più popoloso... Continuate così che andando avanti sarà sempre più pagliaccesco! :)

Baci

8 commenti:

marylauper ha detto...

nessuna foto di mary e nico..sono offesa!!!!

Alessandro ha detto...

Saresti contenta di essere catalogata tra la BRUTTA GENTE?!?

Va be... come vuoi tu... Provvederò :)

Riccardo ha detto...

hai preso proprio le foto migliori eh! :-DDDDDDD

Alessandro ha detto...

eh... spetta che metto quelle di marianna... fa tanto la fastidiosa ma vedrai che mi chiederà in ginocchio di toglierle... :D:D

marylauper ha detto...

noooooooo non mettere quella con il sigaro!!!!!!!!!!!!!

Riccardo ha detto...

si si metti quella che sembra una tossica!!!!!:-DDDDD

Anonimo ha detto...

freddo divertente...(foneticamente) fan cool :)

Alessandro ha detto...

Ok, adesso vorremmo sapere il tuo nome, per poterti premiare con una notte di follie... Indipendentemente dal fatto che tu sia maschietto femminuccia o neutro...