mercoledì 16 gennaio 2008

Gente un po' meno brutta (ma pur sempre brutta)

In risposta alle invocazioni disperate di Mary, che richiede più spazio per lei e per la sua dolce metà sul nostro blog (...ma è mio e del teo! cossa vutu? cori via...) dall'alto della mia magnanimità ecco che completo l'ultimo post (ora penultimo) con un paio di foto della coppietta

Nico, l'uomo che venderebbe famiglia morosa e amici per uno yacht (o in alternativa, per un numero di Tex):


E Mary, l'unica donna al mondo che alla mattina si pettina nascondendo un raudi tra i capelli:


Sono stato buono con tutti e due...

In realtà la foto tossica me la voglio tenere per me, potrebbe tornare utile per ricatti estorsioni e quant'altro più avanti... :)

4 commenti:

marylauper ha detto...

qualsiasi foto mia tu metta risulterò sempre bellissima come sono...tienon dare per favore il mio numero ai tuoi amici...di loro che sono già occupata... :(:)

Alessandro ha detto...

Tranquilla, ho già fatto girare la tua foto coi sigari, nessuno ti importunerà...

marylauper ha detto...

verranno tutti a chiedermi chi è il mio puscher(se si scrive così, in materia sono ignorante!!)
cmq a parte gli scherzi..è stata proprio una bella vacanza!!!

Alessandro ha detto...

Su quello non c'è dubbio...

ps.. si scrive pusher!

pps... prima che tutti mi considerino troppo genio... freddo divertente è tratto da nutella nutellae di Riccardo Cassini... Ecco l'estratto incriminato:

[...]Riassunt of the precedents puntats: God, the boss of the Paradise, has cacced out, very very fuor, in the "freddo divertente" that in english si dice "fun cool", Adam, Eva and the fruit of the peccat: the Nutell.

From that moment, the life of God was very very squallid, very very scocciant, very very noious. Infact God is onnipotent, He knows everything, very very tutt, perciò He don't si può veder one football partit because già knows the risultat: He don't si può legger one yellow book because già know the assasin, don't può play the lotto, tombol, lottery of Capodann, because He già lo knows who vinces and who perds (di solit God vinces at lotto, infact He is soprannominated "Padre Terno"), He knows già everything, tutte cose. [...]