lunedì 28 gennaio 2008

Heading... Northe!

Caspita, mai avrei detto che anche in Nordafrica sarebbe arrivato il wireless... Bene ne approfitto per raccontare com'è la situazione qua...

Questa è la mia stanza d'albergo, carina tutto sommato, ma niente di che


Scherssssoooo... questi sono i 5 metri quadrati eletti a patria regia in attesa di tornare a casuccia


Ecco la ridente stradina sulla quale dà il mio albergo...


Strani gusti in fatto di giardini, quaggiù...


Mamme di tutta Italia, conosco un ottimo posto dove trovare tutto a prezzi STRACCIATI...


Lo sapevo io, qui non hanno i veri Leoni!! Mancano le ali!!! evitate di commentare con "non bevono Red Bull", grazie...


Ditemi quello che volete, ma quella luce li non è l'ovest, è il NORD che mi chiama!!!


"And the North Wind fills my heart again..."

Altro che vento nordico, qui tira aria calda... all'aeroporto il servizio navetta è offerto dai dromedari...

Waiting for Wednesday!! :(

6 commenti:

大人かわいい ha detto...

Buoni fotos avevo risi mólto con i commenti

Riccardo ha detto...

Dai sandro non disperare!
La forza è con te anche in quel luogo pregno di lato oscuro:-DD
Non so se sia vero o sia uno dei vostri amici informatici (quelli bravi che falsificano le provenienze), avete visitatori anche dal Venezuela!:-D
Por ??????: el tu avatar me gusta mucho!

Alessandro ha detto...

Home sweet home...

Anche le donne estere apprezzano il bel ragazzo... sarà ora che chieda al parlamento europeo un po' di fondi, visto che il progetto si sta allargando.. tanto ormai ci campano tutti con quello...

Cmq per piacere riccardo, blog mio si parla la lingua mia... Italiano (poco), veneto e friulano con un permesso speciale limitato a dieci sillabe

Anonimo ha detto...

Di la verità...hai origini meridionali e ogni tanto ti piace tornare a casa...cmq la prossima volta portati samuele...lui è uno che apprezza certe località :-)

Alessandro ha detto...

Si.. Non tornavo giu da talmente tanto che per non sbagliarmi, ho inspirato alla partenza da Ronchi, ho trattenuto il fiato tutta la settimana e ho espirato il venerdi sera... (così ho evitato di respirare anche nella città maledetta) :)

Anonimo ha detto...

si in effetti concordo con riccardo ;D non male l'avatar della ragazze venezuelana!!