venerdì 12 settembre 2008

L'uomo con la valigetta

Una volta ha sconfitto un nemico con un calcio rotante.
E' ignifugo, perché una volta un tizio gli ha gettato addosso una Molotov, il braccio gli si è incendiato, ma un pò alla volta le fiamme si sono spente da sole.
Durante la settimana lega i barattoli vuoti alle code dei gatti.
Una volta ha percorso il campo di Holly e Benji in una sola puntata.
Ama dar fuoco ai ghepardi della savana con una lente di ingrandimento mentre sono lanciati in corsa. Di sabato mattina, perché ha il giorno libero. E con la valigetta in mano.
Parla correttamente sette lingue. Contemporaneamente.
Una volta aveva la Vecia in mano a fine partita, ma ha vinto lo stesso.
Se volesse potrebbe farsi tutte le donne che vuole, ma non lo fa perché non gli interessa.
Potrebbe anche gareggiare (da solo) in qualsiasi disciplina sportiva, ma non lo fa, perché nemmeno quello gli interessa. Ma se lo facesse, vincerebbe primo, secondo e terzo posto.
Una volta è comparso in sogno a Padre Pio.
Una volta ha sentito un concerto di due ore per 12 percussioni, è andato a casa e lo ha ripetuto per intero tamburellando due dita sulla tavola. E lo ha suonato meglio.

Chi è il fantomatico uomo con la valigetta?!?

Mah...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmmm:\ mumble mumble....
ma è lo stesso che al liceo una volta un nemico lo stava rincorrendo, è arrivato ad un vicolo cieco, è saltato sul muro, ha fatto il salto mortale e con un calcio dietro la nuca ha sconfitto il nemico??ed è lo stesso che una volta ha fatto una gara di corsa veloce, l'ha vinta, è andato a casa, si è fatto la doccia e si è guardato la gara, in diretta?
mmmm:\ e forse appena nato la prima cosa che ha detto a sua mamma è stata "Carissima!!ci conosciamo"??

Alessandro ha detto...

Uhm...

...Ma allora lo conosci anche tu!!

E cmq quella volta in cui, appena nato, si è presentato a sua madre, è stata l'unica occasione in cui era senza barba... non perché non ce l'avesse, ma perché se l'era fatta appena prima di uscire, per l'occasione! Anche se è ricresciuta in 5 minuti. Infatti da quella volta non l'ha più tagliata.

Unknown ha detto...

Ma...
è quello che non ha il tasto "ctrl" sul computer perché lui ha SEMPRE e COMUNQUE il controllo?

Alessandro ha detto...

Eh non proprio! Ma è un suo amico intimo! Mentre sotto la barba di "Colui al quale tu pensi" si nasconde solo un altro pugno, sotto la barba del nostro si nasconde solo un'altra valigetta! :)

Unknown ha detto...

Dalla foto mi ricorda il portinaio dl deei.