sabato 8 dicembre 2007

Si comincia...

HELLO WORLD!
Quale inizio migliore per un blog di ingegneri...
Il primo post... Che emozione!
Cogliamo l'occasione per salutare tutti i membri passati e presenti dell'Associazione! Ci teniamo a sottolineare che nonostante abbiamo "rubato" il nome, il blog non verterà a risollevare le sorti della Stessa, la quale vegeta in un momento di stasi per i grossi impegni che affliggono i Suoi membri... Bensì sarà semplicemente il luogo nel quale noi due riverseremo la marea di cazzate che spuntano come funghi nel nostro appartamento durante la settimana, o nel weekend quando bighelloniamo in giro con le rispettive compagnie.











Abbiamo rubato il nome all'Associazione semplicemente in quanto il nostro appartamento è ancora a tutti gli effetti la Sede Ufficiale... Nonostante adesso al campanello risulti il CAPOUFFICIO PACCHI!!!
Sono già mesi che il campanello porta il nome di uno dei più grandi ispiratori della filosofia dell'Associazione...però ancora faticano a portarci le pizze a casa...
Aaah bei tempi, in cui l'Associazione era all'apice della Sua espansione... e stava per dare i natali a Google, General Electric e tante altre aziendine minori...
Ma torniamo a noi... il nostro benvenuto va a tutti coloro che ci conoscono, e non, che hanno avuto la felice idea di visitare il nostro blog... speriamo di vedervi sempre più numerosi... e sempre più fulminati!!
Lasciate i vostri commenti senza timore di ritorsioni!!!

Ale & Teo

P.S. Per contatti di terzo livello nella città maledetta, citofonare e chiedere di Loris

2 commenti:

Geer Geertsz ha detto...

Il Bel Ragazzo! Quanti ricordi...
;-)

GG

Alessandro ha detto...

Saluti caro... ;)
Sei il bentornato, quando vuoi!