martedì 25 dicembre 2007

Auguri Riccardo!

Con un piccolo ritardo dovuto alle festività del periodo, ecco che arrivano anche sul nostro spettacoloso blog gli auguri per il nostro beneamato Riccardino, che era Ciuf Dorato, che è stato Chiomadoro e che ora pare si sia stabilizzato nuovamente come Ciuf Dorato!

Che il prossimo anno sia pieno di soddisfazioni, tipo dormire finalmente con un effige di Goku vicino alle tempie!

E ora il SONDAGGIO DELLA SETTIMANA


CHI E' IL PIU' GAY TRA I GAY DELLA SEGUENTE FOTO?


1) GAY NUMBER ONE: glayer, 1st blog member, elite electronic engineer
2) GAY NUMBER TWO: Rikard LenasSon, insane mathematician
2) GAY NUMBER THREE: ale666, 2nd blog member, elite software engineer

Voti nei commenti!!! :)

PS AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!

3 commenti:

Glayer ha detto...

Io voto per Riccardo...e dico anche percè:
1)E' evidentemente il più felice dei tre...nonostante sia l'ultimo della fila
2)Ha affermato più volte che non vede l'ora di andare a letto con Goku
3)Ricordo ancora una sua frase: "Sentitemi il culo..." detta in una stanza contenente solo 5 uomini
Può bastare? :)

Anonimo ha detto...

matteo perchè è l'unico che non ho mai sentito
- ruttare
- bestemmiare
- parlare in concordiese
siccome negli ultimi 3 anni mi sono fatta l'idea che il vero uomo debba avere queste caratteristiche io voto per il numero 1!!!
anche se...come dice la giulia-minestrina...Lui è il Teo...mah...allora siete gay tutti

Alessandro ha detto...

il teo non ha mai bestemmiato o ruttato??? allora ho avuto come coinquilino per cinque anni un ectoplasma... :)